top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreRoberta Crivelli

Retrò Party Night

Cenone di Capodanno con Live Show


Prepara il tuo look più elegante, scintillante e sorprendente, dai richiami vintage (dagli anni '20 agli anni '60)... ... Festeggeremo il capodanno 2023 con un salto nel passato, ai tempi dei Cafè Concert, del live Jazz, delle Soubrettes, del Varietà e del cibo genuino! Ci saranno per tutta la serata i Babuches: una scanzonata band che suona irresistibile Jazz Manouche (fanno i seri ma vanno in giro con le babbucce, provare per credere!) Ci sarò io che vi accompagnerò tra una portata e l'altra con canzoni e intrattenimento teatrale dalle atmosfere Cabaret-Burlesque Ci sarà Mattia, l'oste della super accogliente Osteria Sancho Panza che preparerà per voi un fantastico menù ispirato alla "Milano di una volta"

MENU Antipasti freddi : -Rosette di bresaola e caprino -Tartine con patè di fegato alla lombarda -Insalata di carciofi e grana Antipasti caldi: - Mondeghili (polpette tipiche milanesi) - Flan di broccoli e fonduta di formaggio - Pa di zucchine e fiori di zucca Primi - Risottino ai carciofi con mandorle tostate - Tagliatelle al ragù di gallina ruspante Secondo - Sella di vitello al forno con patate novelle (Prevista alternativa vegetariana, da segnalare in anticipo) Dolce - Torta paesana alla vecchia Milano, servita con zabaione A Mezzanotte - Cotechino e lenticchie - Spumante Sono compresi acqua e caffè (Vini e altri alcolici a parte) ... Premieremo l'outfit più ricercato, quindi non risparmiatevi! ...e preparatevi perché dopo il brindisi di mezzanotte i tavoli si spostano e si balla al ritmo scatenato del jazz come nelle osterie di una volta!!!

Vi aspettiamo per un Capodanno inimitabile Prevendita 25 euro Da saldare in loco 50 euro Per info e prenotazioni 3401578545


15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page